Un mondo nuovo mi si è aperto davanti , ne sono rimasta affascinata e rapita...in particolare, il rame con le sue sfumature ha reso confuso quello che un tempo era chiaro e ora quello che vorrei fare davvero è provare a spingermi sempre più in là,buttarmi a capofitto nel foldforming ,perdermi nelle patine ..insomma vorrei fortemente vorrei...wire-working technique. Da quel momento in poi mi sono immersa nella ricerca di tutorial sulla lavorazione dei metalli (a breve li inserirò nella sezione Tutorial) ,quasi tutti americani e inglesi ,ma poco importa la lingua quando le immagini parlano da sole!
E per continuare su questa strada ecco un bracciale realizzato con agata striata e rame, scelto poi dalle mamme della classe di mio figlio come regalo di fine anno per una delle maestre :
agata striata |
Buon fine settimana creativo a tutte voi!
Seguimi su Facebook
Visita il mio negozio su Artesanum
Ciao, appena approdata sul tuo blog e mi sono innamorata delle tue creazioni. Per questo ora sono una tua Follower :-)
RispondiEliminaSo che questo è un vecchio post, ma ho dato un'occhiata alle tue creazioni, qui sul lato destro, e questa mi ha colpito.
Bellllllissima nei colori e nelle forme. In realtà anche quella bianca e rame che hai messo di recente è bella bella. Complimenti.
Se ti va, passa a trovarmi sul mio blog http://differentbijoux.blogspot.it/