La mia pietra preferita in estate è in assoluto il turchese...lo confesso, ne sono follemente innamorata! Quando ho visto queste gocce nella scatola dove raccolgo il materiale che mi avanza, non ho saputo resistere e ho pensato di legarle al rame e così sono nati questi orecchini...(il secondo paio in poco tempo...e realizzati da una che non ama nè indossarli nè crearli,direi che è davvero molto strano...).Colpa o merito di Monica ?Quasi quasi provo ad indossarli ... Prima di lasciarvi ad un fine settimana che sia il più possibile creativo, vorrei consigliarvi un sito che ho trovato molto interessante, ricco di spunti ,di ispirazione e con la possibilità di potere acquistare alcune lezioni dai maestri ...Craftsy..., ho appena acquistato alcune lezioni di base della creatrice Aga Kruk e devo dire che sono davvero realizzati bene e anche se in inglese osservando il video si capisce tutto perfettamente...in più alcune lezioni sono a metà prezzo,quindi davvero un'occasione da cogliere al volo!Buon fine settimana e create...create..create...
Visitate il mio negozio su Artesanum
Anch'io adoro il color turchese! I tuoi orecchini sono molto belli ed estivi. Indossali Iaia, sulla pelle abbronzata staranno benissimo.
RispondiEliminabaci
Grazie mille...spero ti piaccia anche quello che ho pensato per te!
Eliminaio lo adoro anche d'invernoooooo <3 bellissimi per davvero!!!! baci
RispondiEliminaGrazie mille!!!!
EliminaAh ah ah...onorata di averti stimolato in questa direzione! Beh, direi che meritano proprio, vedrai che con questi ti converti all'orecchinomania!!!
RispondiEliminaGrazie del link cara!!!
Grazie di cuore!!!!
Eliminabeh il turchese non lo commento...da me non si parla d'altro...si anche secondo me ti converti^_^
RispondiEliminabellissimi
Grazia
Grazie millee!!!!
RispondiEliminaBellissimi orecchini. Nella forma e nel colore. Io adoro indossare il turchese d'estate.
RispondiEliminaGrazie mille!Adoro anch'io questa pietra meravigliosa!
Elimina