06 novembre, 2013

Quando una cliente on line acquista una mia creazione dopo la gioia iniziale ,mi assalgono mille paure...perché chi acquista "realmente " da me ,ha la possibilità di vedere e toccare con mano quello che realizzo,può indossare l'oggetto che attira la sua attenzione ...ma chi acquista on line deve fidarsi solo delle foto che spesso ,nonostante i tanti sforzi ,non sono proprio di ottima qualità. Poi arriva il pacchetto a destinazione e le mie ansie si placano solo quando la cliente mi ringrazia .Perché vi dico questo? Perché mi ha piacevolmente colpita il messaggio di una cliente che mi ha scritto :"ho potuto toccare con mano la passione che ci metti in quello che fai...dal pacchetto fino al suo contenuto.Grazie!" E questa frase mi ha commosso...perché era la verità;dal packaging al suo contenuto ci metto tanta passione e tanto amore per quello che faccio,perchè spero sempre che chi riceva una delle mie creazioni riesca a percepire l'attenzione ai dettagli e lo zelo con cui ogni cosa viene realizzata.
Non so se capita anche a voi...ma questa settimana camminavo su una nuvoletta...!  


Concludo con l'ultima creazione realizzata con la Viking technique...un paio di orecchini molto semplici realizzati interamente a mano.
Già disponibili su Etsy e Dawanda.
Buona settimana creativa.

7 commenti:

  1. Hai ragione, la soddisfazione è grande e ripaga più del guadagno ottenuto! La tecnica viking da proprio dei bei risultati,
    complimenti Stefy!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi orecchini e usi quetsa tecnica in maniera slendida!! PS Quanto al resto... ti capisco, capita anche a me :-)

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione, vale la pena impegnarsi a fondo in ciò che si crea!
    Ti abbraccio e continua così.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco! quando spedisci una tua creazione e ricevi tanti complimenti è sempre una bella emozione!

    RispondiElimina
  5. assolutamente si...ma il bello è anche questo...;)

    RispondiElimina
  6. Anche se amo lavorare il metallo e lo faccio per un mio personale bisogno, penso da sempre che la soddisfazione e i complimenti di un cliente siano la parte migliore di questo lavoro, è davvero tanto appagante! :) bellissimi questi orecchini.
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.