27 novembre, 2013

Quando devo confezionare una creazione che ha trovato una nuova  casa , mi piace curare ogni dettaglio affinchè il destinatario del pacco possa recepire la passione e l'amore che c'è dalla confezione al suo contenuto. Mi piace scegliere la confezione giusta per ogni creazione , soprattutto a Natale ,quando scartare i regali è ancora più magico....
Non credo mi abituerò mai alla gioia di preparare una mia creazione alla partenza...grazie a chi sceglie di regalare un mio gioiello per la prima volta e a chi ritorna...!!! 

8 commenti:

  1. Ciao Stefania, la confezione completa un dono prezioso che emana tanta passione!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. si concordo la confezione è il nostro biglietto da visita il tuo è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Un regalo nel regalo, è preziosa anche la confezione!

    RispondiElimina
  4. Il pacchetto è favoloso, dal vivo ancora di più!! Grazie mille! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Chantal per avermi scelto per la seconda volta!!!

      Elimina
  5. Come dici tu il pacchetto fatto in un certo modo fa capire con quanto amore c'è in quel regalo. Il tuo è delizioso!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.