20 luglio, 2013

Il mio tavolo da lavoro!

Tempo di vacanza per me...finalmente! Mi piace lasciarvi con un'immagine che mi sta a cuore in modo particolare e non si tratta di una nuova creazione ,ma del mio angolo di creatività...il tavolo da lavoro!Per l'occasione l'ho sistemato perchè è quasi sempre in disordine ,pinze da una parte,martello dall'altra,avanzi di filo di rame un pò dovunque... insomma non sarebbe stato presentabile fotografarlo così ,non vi pare?
 
 
 Su questo tavolo da lavoro si ferma il tempo, si allenta la tensione, si scarica il mio stress e nutro ogni giorno (purtroppo non proprio ogni giorno...)  il mio amore per il lavoro artigianale .Nella foto successiva si intravede una collana in lavorazione...l'ultima commissione prima della partenza e poi pinze e rame vanno a riposo.
 
E dal mio angolo di paradiso vi auguro buone vacanze e ci ritroviamo al rientro!

9 commenti:

  1. Mamma mia che ordine e che pulizia! Vedessi dove lavoro io... sembra un'officina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é solo apparenza...dopo poco dalla foto è tornato nel caos....

      Elimina
  2. Ciao Stefania! Ti ho trovata anche qui... e mi sono accorta che hai anche la pagina fb! Il tuo angolo da lavoro non sarà mai in disordine quanto il mio... riesco ad invadere l'intera casa! Ora per esempio ho targhette in argilla ovunque in attesa che asciughino! :-) Complimenti per le tue creazioni (prima o poi ne comprerò una anch'io!) e il tuo blog è davvero carino. Ci si vede in giro su Etsy e fb... Buone ferie! Chantal

    RispondiElimina
  3. ma che bell'angolino creativo!! :) buone vacanze!!! bacione

    RispondiElimina
  4. bello ordinato e a posto...un sogno. Io sono per natura una precisa...mi piace lavorare nell'ordine ma a volte è davvero impossibile!!! Mi sono solo ripromessa di riporre al loro posto pinze e martelli, almeno a fine giornata !!!
    Buone vacanze

    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.