01 agosto, 2013

Wire wrapped necklace

Vi avevo salutato nel post scorso dandovi appuntamento al rientro,ma non ho resistito dal postare questa ultima nata tra le mie creazioni , l'ultima con la mia pietra estiva preferita e poi credo dovrò iniziare a pensare ai nuovi colori autunnali (gentilmente postati  da Grazia di Magiche Mani nel suo blog per la prossima stagione).
Uno stile nuovo rispetto al mio modo di creare le collane : le sfere sono legate tra loro da lunghi chiodini avvolti nel rame . Il particolare della collana è il suo pendente, realizzato con una cornice di rame rivestita al cui interno ho inserito delle rondelle di pasta di turchese .Il tutto completato dalle gocce di howlite. Non sono particolarmente brava con le descrizioni...anzi se mi rileggessi la voglia di cancellare e tentare di riscrivere tutto dall'inizio mi porterebbe a non pubblicare mai questo post ,per questo spero che le foto riescano a fare capire come è stata realizzata questa creazione.  

  
 
  
particolare del pendente
 
 
 

Questo è il mio ultimo post per agosto...buona estate e vi aspetto a settembre!
Disponibile su Artesanum, Dawanda e Etsy.

10 commenti:

  1. Che lavorone! Ci lasci con questa meraviglia di turchese!!Buone vacanze Iaia, ci sentiamo al
    ritorno con nuovi capolavori!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima Aldina,grazie davvero.Buone vacanze a te.

      Elimina
  2. che bella lavorazione e che bei colori!baci simona

    RispondiElimina
  3. grazie infinite per la citazione. Che bella questa collana ha un sapore molto etnico mi piace molto oltre che ad essere fatta proprio bene:)

    Buone vacanze
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia ti ringrazio di cuore !!!

      Elimina
  4. Una collana favolosa...estiva e poi è del colore che più amo in questa pazza estate!!!Brava e buon Agosto anche a te...Baci, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon agosto anche a te e grazie di essere passata!

      Elimina
  5. Un ottimo modo per salutarci! Davvero bella!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.