08 aprile, 2015

Un cuore nel cuore

Ho iniziato con la forma del cuore il mio cammino verso il wire  wrapping e ogni tanto questa forma ritorna nelle mie creazioni...e sono sincera è la mia forma preferita !Come molte delle pietre che ho comprato ,anche questo piccolo cuore di corniola aspettava da tempo la sua giusta collocazione e finalmente l'ha trovata in questa splendida cornice di rame patinato e lucidato.Un lavoro lungo e laborioso che mi ha regalato molta soddisfazione...di strada ne ho fatta dai primi ciondoli sghembi....non sono ancora arrivata alla meta ma il cammino non mi spaventa perché ho accanto una compagna fedele :la passione per quello che faccio...



Questa creazione sarà disponibile a breve nei miei shop on line. Nel caso in cui abbiate premura di acquistarla potete contattarmi scrivendo una mail a iaiabijoux@live.it.
Buona settimana creativa!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.