22 aprile, 2015

Square pendant

Ci sono creazioni che nascono di getto,prendi filo e pinze e le mani scivolano da sole senza fermarsi fino a quando l'idea che hai nella mente non si manifesta nelle tue mani...e ci sono creazioni che ti fanno "sudare"letteralmente ,le prendi e le rigiri nelle mani, le lasci in pausa per qualche giorno sperando che l'ispirazione arrivi ,ogni tanto aggiungi qualche dettaglio ma il lavoro procede a rilento.Vi è mai capitato? Questo ciondolo per esempio mi ha fatta impazzire...avevo un'idea in testa ma non riuscivo a realizzarla,era troppo intricato il mio disegno ...e gira e rigira,posalo e poi riprendilo i giorni sono volati via senza che questo ciondolo avesse una fine.Ero tentata da riporlo e ritornarci su in un secondo momento quando le idee sarebbero state più chiare ...ma durante uno degli ultimi tentativi il lavoro mi ha catturato e finalmente ha preso una forma che mi piaceva.
E voilà...ciondolo in rame con incastonata una piccola briolette di rubino...  




Una forma inusuale per me che prediligo le linee rotonde ,ma che alla fine mi ha conquistato.
A breve disponibile nei miei negozi on line.Se avete premura di regalarla potete contattarmi scrivendo una mail a iaiabijoux@live.it.
 

1 commento:

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.