27 ottobre, 2013

Benvenuto autunno...

E l'autunno è arrivato davvero... con le sue giornata uggiose ,con la nebbia fitta fitta che avvolge ogni cosa ,con i suoi colori meno accesi che però mi piacciono tanto ...è questa la mia stagione preferita  lo confesso...
E autunnale mi sembra anche questa creazione nei suoi colori più spenti ...rame anticato e chips di quarzo citrino...un benvenuto autunno a modo mio !  


Buona domenica!
A breve nei miei negozi on line.

7 commenti:

  1. Delicati ma molto luminosi! Portano il sole.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. complimenti per le tue creazioni, adesso che ti ho scoperto per caso non ti perdo di vista , ciao passa da me.

    RispondiElimina
  3. E Iaia avvolgeva... avvolgeva....bella la forma e la chiusura di questi orecchini. Il quarzo citrino è a torto dimenticato, con il rame sta molto bene e qui ha reso benissimo la luce calda dell'autunno.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi...perfetti per dare il benvenuto ai colori autunnali!!! Buona domenica!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro l'autunno, ma qui in Valle d'Aosta è caratterizzato da giornate limpide e le montagne si tingono di colori caldi e vibranti... proprio ora, questo spettacolo mozzafiato lo vedo dalla finestra del mio laboratorio e penso che questi orecchini seducano proprio come un'incantevole paesaggio autunnale valdostano!! :-)

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente bellissimi, fatti perfettamente con il dettaglio dei cerchietti di misura a scalare perfetto...
    Brava bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.