04 agosto, 2012

Rame e turchesi:un connubbio perfetto

Nonostante un caldo davvero asfissiante,nonostante le pinze mi scivolassero dalle mani,nonostante i bimbi mi distraessero ogni minuto...insomma, nonostante tutto sono riuscita a creare questo bracciale prima di ripartire per le vacanze e ci tenevo a postarlo perché mi è piaciuto tantissimo unire ancora una volta due colori che amo indossare più di tutto in estate..e cioè il marrone bruciato del rame anticato e il colore verde-azzurro di questo ovale di turchese.Che ne pensate?Il bracciale è formato da 3 anelli (di cui due di dimensioni uguali e uno leggermente più piccolo) realizzati con rame da 0,8 mm anticato ,legati da due pietre ovali di turchesi letteralmente avvolte dal rame..quasi un abbraccio...La chiusura invece è realizzata con filo di rame più spesso,da 1,5 mm ,martellata e anticata con ammoniaca.
Ho realizzato anche altre creazioni che spero di postare presto ..ma ora scappo...mi aspetta ancora un po' di vacanza.Buon fine settimana a tutte!
Venite a visitare il mio negozio su Artesanum

8 commenti:

  1. mix perfetto! belle le pietre e chiusra ad doc!! direi che ora puoi andaare in vacanza!! io ancora una settima e mi aspetta ristrutturazione cucina..poi forse vado anchio salvo imprevisti!! p.s se vuoi accetto consigli in soffitta..buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee!hmmm..ristrutturazione...in bocca al lupo!

      Elimina
  2. Curiosando in giro ti ho trovata:)..e vedo che ci sono delle splendide cose da ammirare!!!!!!molto bello il bracciale, anch'io aamo tantissimo questi colori
    ciaooo
    carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie mille..sei gentilissima! :)

    RispondiElimina
  4. Molto originale questo bracciale, mi piacciono molto i colori che hai usato. Hai ragione, una combinazione vincente.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina...sarà difficile ora abituarsi ai colori dell'autunno.

      Elimina
  5. OPS... queste ultime cose me le ero persa! Belle e mi piace molto l'abbinamento dei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...è il mio preferito questo abbinamento.

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.