01 agosto, 2012

Ancora una volta ricevo a sorpresa e con mio grande piacere un regalo da una creatrice che seguo con ammirazione e stima per le creazioni meravigliose che realizza...Lucia..e il regalo è questo : 
è la seconda volta in poco tempo che mi viene dato e per me significa molto soprattutto perché sono nel mondo virtuale solo da pochi mesi e mi fa piacere che si riesca a leggere attraverso il mio blog tutta la passione e l'amore che ci metto nelle mie creazioni. Vi rimando a questo post in cui racconto i motivi che mi hanno spinto a scrivere un blog e a come è iniziato tutto.
Tocca a me ora fare un regalo ad altre creatrici che , come  me,mettono il cuore in quello che fanno  e i blog sono i seguenti:
Il blog di Cristina
I fiori di Marica
Luna d'argento
Sul filo della fantasia

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Grazie ancora a Lucia e buon pomeriggio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.