23 maggio, 2012

Un regalo per me

Non so se è capitato anche a voi ,a me succede spesso, di aver bisogno di valorizzare un abito per un'occasione importante ,di arricchire una semplice camicia per un invito improvviso e di non avere un bijoux adatto...come si dice "il calzolaio va sempre con le scarpe rotte" ed è proprio vero...E così mi sono regalata un bijoux tutto per me almeno per una volta .Agata nera sfaccettata e ovviamente wire-working technique.Il filo usato per realizzare il cuore è da 2mm, mentre per le asole delle sfere di agata è da 0.8 mm e per legare le sfere al cuore e per gli anellini ho usato uno spessore di 0,6mm.Finalmente qualcosa realizzato da me per me...Vi lascio un link  che ho trovato sul blog di Alessia di Beads and tricks   sul blocchetto per lavorare il filo metallico e vi auguro una buona giornata creativa!


 



Il mio profilo su Facebook 
Venite a visitare il mio negozio su Artesanum 
 

2 commenti:

  1. Molti belli i tuoi bijoux, ti seguo da subito.
    Grazie di essere passata da me.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.Sono passata da te tramite il blog di Magikemani e mi sono piaciute molto le tue creazioni!Complimenti anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.