11 maggio, 2012

Colorando i bijoux

Tempo di primavera ...voglia di rinnovare tutto,di dedicarsi alle grandi pulizie di casa,di rinfrescare armadi e di tirare fuori abiti leggeri e colorati,di riporre i capi dai colori grigi e monotoni dell'inverno per dare spazio alle tonalità vivaci della primavera...azzurro,verde ,rosa...e ,sbirciando i blog delle creatrici che seguo, anche nei bijoux si respira aria di primavera.
Stamattina curiosando nelle scatole in cui raccolgo tutti i materiali per creare ,la mia attenzione è stata catturata da alcune perle in legno che da tempo aspettavano di essere utilizzate e quindi mi sono subito messa a cercare qualcosa che potesse andare bene con loro e piano piano i vari pezzi della collana hanno iniziato a legarsi tra loro...il candido bianco dell'agata con l'azzurro intenso del turchese,il marrone caldo del legno con quello più intenso del rame...ed ecco il risultato:

agata bianca e marrone,turchese e legno
Non vedo l'ora di indossarla ....mi fa venire voglia di estate!
Consiglio di oggi per tutte le principianti come me  :regalate una veste nuova anche alle  foto delle vostre creazioni,soprattutto se decidete di metterle in vendita sul web e a questo proposito vi suggerisco Gimp , un programma molto intuitivo e semplice anche per chi non ha alcuna conoscenza in merito, con una guida che spiega passo passo i vari passaggi per editare le nostre foto.Risultato davvero straordinario!Un abbraccio a tutte e buon fine settimana creativo!
Il mio profilo su Facebook
Vieni a visitare il mio negozio su Artesanum

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.