13 ottobre, 2014

Ciondolo in bronzite

Sembra che in questo periodo non riesca a fare altro che ciondoli , lo so , ma bisogna seguire l'estro del momento e quindi mi adeguo a quello che mi frulla per le testa . Le mani sono solo strumenti che seguono quello che la mente suggerisce e così ,in attesa di imparare a fare un castone come si deve ( chissà quando avrò il coraggio di cimentarmi... ) ,mi consolo con una cornice realizzata con il filo di rame per questa pietra di bronzite ( credo sia bronzite ma non ne sono sicura perchè l'ho acquistata tanto tempo fa e l'ho trovata per caso in un cassetto...quindi se qualcuno riconosce la pietra sarei curiosa di sapere se lo sia realmente ).  


Come sempre catena e chiusura realizzata a mano...ormai non posso farne a meno.
Disponibile nel mio negozio su Etsy.
Buon inizio settimana a tutti.

4 commenti:

  1. Segui pure l'istinto se questi sono i risultati. La bronzite di solito è un po' più scura ma forse è solo l'effetto della foto.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. E ti pare poco? Vai così che vai bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me bisogna seguire e come gli impulsi, io lo faccio spesso e mi trovo con una valanga di oggetti dello stesso tipo, ma che importa, magari poi non ne faccio più per dei mesi.
    E poi se il risultato è questo!
    Posso chiederti una cosa? le catenelle a cui li attacchi, immagino siano quelle commerciali acquistate su internet. Non ti si anneriscono con il tempo? Io vorrei risolvere questo problema, ma è dura!

    RispondiElimina
  4. Continua a seguire l'istinto, il risultato è ottimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.