08 settembre, 2014

L'ambra e le sue sfumature autunnali

Mi sono resa conto che negli ultimi mesi ho realizzato solo collane e ciondoli e ho messo da parte orecchini e bracciali...l'ispirazione mi ha portata in quella direzione e l'ho seguita docilmente.
Questa creazione in foto , per esempio, nasce ancora una volta da una pietra che avevo acquistato forse l'anno scorso ,non ricordo ,ma comunque molto tempo fa e che avevo conservato in attesa che mi ispirasse . Quando l'ho scelta tra tante ,non avevo nessun'idea ,ho iniziato a fissarla con il filo e poi ,come spesso mi succede ,il filo ha guidato le mie mani e questo è il risultato  



Il ciondolo è in resina color ambra e le sfere sono di ambra. Mi piace molto l'abbinamento tra le sfere di ambra e il rame anticato , le loro sfumature richiamano i colori dell'autunno, non trovate?
Già disponibile nel mio negozio su Etsy.
Buon inizio settimana a tutti.

2 commenti:

  1. complimenti è bellissimo. ma non avevi anche un negozio su 'Da Wanda'? Il ciondolo è davvero luminoso e arioso, e il filo non disturba la bellezza della pietra. Ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. I colori dell'ambra sono bellissimi ed evocativi!! Hai fatto proprio un bel lavoro!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.