07 luglio, 2014

A volte alcune creazioni nascono giocando con le pinze , le mani e il filo di rame , a volte con un 'idea precisa in testa che tento di riportare sulla carta per fissarla , ma spesso con risultati scadenti , finchè non prendo le pinze e tutto va nella direzione in cui deve andare e a volte l'immagine che ho nella mente cambia mano mano che gioco con le pinze e il rame...ecco ,proprio come questo ciondolo ... Un gioco che non so mai dove mi conduce ,seguo le mani e mi allontano dal mio progetto iniziale ansiosa di vederne il risultato finale .
Spesso rimango piacevolmente  sorpresa da quanto sia diverso dall'idea di partenza ,come questa volta , altre volte metto da parte il lavoro e aspetto che arrivi l'ispirazione giusta.  



Ciondolo in rame e una briolette di ametista completata dalla catena realizzata interamente a mano.
A breve nel mio negozio su Etsy.
Buon inizio di settimana.

5 commenti:

  1. Che bello, molto particolare!!!! Capita anche a me di partire con un'idea ed il risultato esce molto diverso, mi sa che le nostre molti vanno troppo veloci!! Buona serata Elisa

    RispondiElimina
  2. La classe non è acqua! Segui la tua ispirazione, i risultati sono stupendi! ! !

    RispondiElimina
  3. beh mi sembra che questo tipo di lavoro si presti molto alla tua descrizione...ma sei tanto brava continua a seguire mai e cuore ;)

    RispondiElimina
  4. che dire....se non che diventi ogni giorno più brava....!!! complimentissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.