29 giugno, 2014

Copper pendant

Un ciondolo nato dai miei ultimi tentativi di saldatura che mi stanno facendo letteralmente impazzire ,ma che per questo motivo mi rendono ancora più testarda e mi spingono a continuare su questa strada...prima o poi arriverò al traguardo no? Il ciondolo aveva due saldature ,di cui una alla base e una sul retro  e fin qui tutto regolare....ma sul più bello ,quando avevo  iniziato a lavorarci su con il filo da avvolgere ed ero a buon punto  le due saldature non hanno retto...come fare?Il pendente era quasi terminato e non volevo  rifare tutto daccapo ,così ho giocato un pò con il filo e sono riuscita a recuperare il lavoro fatto fino a quel momento...anche se non vi nascondo il mio disappunto!!!!
Ed ecco qui il mio ciondolo a forma di chiave in rame e corallo di bamboo , completato dalla catena e dalla chiusura realizzate interamente a mano .

 

La saldatura è ancora una cosa tutta da studiare per me ,ma non ho alcuna intenzione di mollare la presa...
Il ciondolo è già disponibile nel mio negozio su Etsy.
Buon inizio settimana a tutti!

6 commenti:

  1. E' dura la vita per chi vuole imparare a saldare! Io ci sto rimettendo buona parte della mia autostima ma alla fine qualche risultato si ottiene, come il tuo bel pendente!!!

    RispondiElimina
  2. Capisco il disappunto, ma il risultato è ugualmente bellissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Che bei bijou, brava!!! Ti seguirò molto volentieri

    RispondiElimina
  4. Bel ciondolo!!! bellissima questa chiave!!! brava!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bello questi ciondolo! bellissima queta chiave. Brava!!!

    RispondiElimina
  6. saldatura si o saldatura no...questa chiave è bellissima...mi associo ad Aldina...saldare ne va anche della mia autostima :((

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.