26 maggio, 2014

Un regalo con il cuore...

Quando ho realizzato il mio primo cuore non credevo avrebbe riscosso così tanto successo ,invece mi sbagliavo e da allora ne ho realizzati molti ( alcuni dei quali non ho avuto il tempo di postare ) fino a quest'ultimo ( che ultimo non sarà perchè mi è stata richiesta una variante con l'agata nera ). Il risultato è stato ogni volta diverso e molto piacevole anche per me ,ma non vi nego che questa forma mi ha stancata e nella testa avrei già altre idee che vorrebbero essere messe in atto ,ma la mancanza di tempo mi costringe a dedicarmi prima alle commissioni delle clienti e dopo alla mia fantasia...,quella la terrò ancora per poco imbrigliata purtroppo...
E così ecco il regalo commissionatomi da un ragazzo per la sua compagna. ..speriamo possa essere accolto con lo stesso entusiasmo che mi ha dimostrato chi lo ha richiesto




Per info e costi o per qualsiasi richiesta potete scrivermi a iaiabijoux@live.it e sarò felice di esaudire le vostre richieste,
Buon inizio settimana a tutti.

4 commenti:

  1. Buongustai i tuoi clienti! Anche questo cuore è molto bello e ben fatto!!!

    RispondiElimina
  2. Sei diventata davvero bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello! Complimenti!
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  4. Piacerà sicuramente!
    Crei scatole con la big shot??? Wow che bello, ce le fai vedere???

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.