30 maggio, 2014

Come vi avevo anticipato nel post precedente ,avevo un'ultima commissione da realizzare con questa forma che ha avuto così tanto successo...ed ecco qui l'ultimo ciondolo ,pronto per partire in Sicilia...un regalo per una laurea che spero sia gradito !
L'idea di base non era proprio questa, ma come spesso succede si parte da un progetto iniziale e si arriva da tutt'altra parte e devo ammettere che il risultato finale mi è piaciuto molto per la sua semplicità.  



Adesso smetto di fare cuori e mi dedico a nuove forme che spero possano piacere tanto quanto sono piaciuti i miei cuori.
Vi auguro un fine settimana all'insegna della creatività e dell' assoluto relax..il mio sarà dedicato a creare delle scatole per le mie confezioni con la mia big shot e come potete immaginare non vedo l'ora!!!!
A presto!

3 commenti:

  1. Variazioni sul tema, le versioni possono essere infinite ma non bastano mai!

    RispondiElimina
  2. l'ho gia ammirato su fb...che dire è perfetto in ogni suo dettaglio...mi sono ingrandita la foto per ammirare la spiralina...I tuoi sono passi da gigante ;)....buona scatolata!!!

    RispondiElimina
  3. Un dono che la ragazza fresca di laurea apprezzerà sicuramente.
    Bellissimo, baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.