03 marzo, 2014

Un cuore portafortuna.

Non se è capitato anche a voi ...ma solitamente,quando una cliente mi commissiona una creazione ,mi dà delle direttive precise su come vuole che io realizzi il gioiello che ha nella sua mente,così il lavoro è molto più semplice e seguire il filo conduttore lo è ancora di più.Ecco perché quando una cliente (che è poi anche una cara amica conosciuta sul web ) mi chiede di realizzare una creazione per lei e mi dice "fai tu...mi affido a te..." ecco che se da una parte mi sento adulata da così tanta fiducia ,dall'altra mi assalgono mille dubbi e l'attenzione che impiego per creare l'oggetto richiesto è quasi maniacale ,proprio per il desiderio di non volere deludere così tanta fiducia.
Così nasce questo pendente ...la mia amica Chantal ( vi ho presentato qualche tempo fa questa creativa meravigliosa e il suo blog La Tana Creativa )lo vide tempo fa e se ne innamorò chiedendomi di realizzarle qualcosa di simile ma incastonando delle pietre di giada verde...ed eccolo qui...


Il risultato finale sono sincera mi ha piacevolmente stupito e soddisfatto e anche Chantal non vede l'ora di poterlo indossare. Grazie mille Chantal!
P.s. vi consiglio di dare un'occhiata ai suoi splendidi cucchiaini in ceramica che sono stati scelti addirittura dalla rivista Casa Facile un  paio di settimane fa...una vera chicca che presto sarà nelle mie mani.
Buona settimana creativa.

7 commenti:

  1. Ma che belllooooooo, mi piacciono tanto le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana, mi piace un sacco l'abbinamento argento-verde!!!! Sono andata a curiosare, ma quanto è brava la tua amica!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Concordo con te e dal vivo ke sue creazioni sono ancora più belle!

      Elimina
    2. la tua evoluzione è davvero palpabile, cresci a vista d'occhio e la perfezione nei dettagli si sta impadronendo delle tue creature...Complimenti, bravissima!!!

      Elimina
  3. Hai ragione, Chantal ha una fantasia sfrenata! Il tuo cuore è perfetto, come sempre! !

    RispondiElimina
  4. I tuoi cuori sono sempre più belli!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.