10 marzo, 2014

Non so se è capitato anche a voi di avere un'idea nella testa e di iniziare a lavorarci su ,ma di accorgervi alla fine che il prodotto finale si è allontanato molto dal disegno di partenza...ecco questo è capitato a me con questa collana. L'idea di partenza era un ciondolo con solo una pietra centrale ,poi ho iniziato a lavorarci su  e quasi non mi sono accorta di aver stravolto completamente l'idea di base e così sono passata dal semplice ciondolo ad una collana con pendente di piccole sfere di corallo di bamboo .

I sassi di corallo di bamboo sono alternati da piccole catenelle in rame realizzate da me...ebbene sì,mi sono innamorata della catena in rame fatta a mano...e anche la chiusura è nuova rispetto a quelle realizzate usualmente...una piccola novità per rendere ancora più preziose le creazioni.
Disponibile su Etsy.
Buon inizio settimana creativo.

5 commenti:

  1. MERAVIGLIA!!!! Mi piace un sacco, come ti capisco, a me capita SEMPRE, inizio con un'idea e finisco con tutt'altra cosa, anche perchè io non disegno niente e nella mia testa le idee si accavallano!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Bella e soprattutto COLORATA!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Anche a me succede di partire con un'idea ed arrivare a tutt'altro progetto!
    Bravissima Iaia, creazione sorprendente.
    bacione

    RispondiElimina
  4. a me succede praticamente sempre...è bellissima....

    RispondiElimina
  5. Iaia ciao... anche io sono in piena evoluzione creativa.. Tu però sei troppo brava...
    1

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.