14 gennaio, 2014


Finita la magia dell'attesa natalizia ,dove tutto sembra sospeso per dare spazio a cose  che vengono trascurate durante l'anno ,ci si ritrova a fare un bilancio di ciò che è stato e a stabilire i nuovi obiettivi da raggiungere .L'anno che è andato via mi ha regalato molte soddisfazioni ,ho affinato la mia tecnica ,anche se non si può mai dire di essere arrivati al traguardo , ho focalizzato le mie lacune e ho iniziato a lavorarci su per migliorarmi ancora. L'anno nuovo sarà per me un viaggio ancora più approfondito nel mondo della tecnica del wire wrapping ,con la speranza e l'entusiasmo di poter raggiungere risultati sempre più soddisfacenti.
In questa direzione vi mostro la creazione rimasta in attesa prima di Natale....Una collana di ametista e rame con un ciondolo realizzato in wire wrapping . Particolare della collana non è solo il cuore ma anche la chiusura ,mi ricorda molto il guscio di una lumaca ...non pare anche a voi?       







Potrebbe essere un' idea per un regalo di San Valentino...eh già ,bisogna iniziare a pensarci visto che manca poco... io sono già a lavoro in questa direzione e vi mostrerò i miei progetti prossimamente.
Vi saluto e vi auguro un buon
inizio settimana creativo.

5 commenti:

  1. Si, per tutte adesso è un momento di riflessione e sperimentazione!!! La tua collana è veramente bella, adoro il cuore e la chiusura, molto particolare, e le perle viola sono stupende!!! Complimenti e continua sempre così!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissima, sempre più brava e precisa!

    RispondiElimina
  3. I tuoi cuori sono fatti sempre con il Cuore, questo è certo! !

    RispondiElimina
  4. Una creazione romantica e davvero bellissima in vista della festa degli innamorati!
    Complimenti, baci.

    RispondiElimina
  5. la tua tecnica sta diventando sempre più perfetta e raffinata...credo che vedremo grandi cose. Bellissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.