14 gennaio, 2014


Finita la magia dell'attesa natalizia ,dove tutto sembra sospeso per dare spazio a cose  che vengono trascurate durante l'anno ,ci si ritrova a fare un bilancio di ciò che è stato e a stabilire i nuovi obiettivi da raggiungere .L'anno che è andato via mi ha regalato molte soddisfazioni ,ho affinato la mia tecnica ,anche se non si può mai dire di essere arrivati al traguardo , ho focalizzato le mie lacune e ho iniziato a lavorarci su per migliorarmi ancora. L'anno nuovo sarà per me un viaggio ancora più approfondito nel mondo della tecnica del wire wrapping ,con la speranza e l'entusiasmo di poter raggiungere risultati sempre più soddisfacenti.
In questa direzione vi mostro la creazione rimasta in attesa prima di Natale....Una collana di ametista e rame con un ciondolo realizzato in wire wrapping . Particolare della collana non è solo il cuore ma anche la chiusura ,mi ricorda molto il guscio di una lumaca ...non pare anche a voi?       







Potrebbe essere un' idea per un regalo di San Valentino...eh già ,bisogna iniziare a pensarci visto che manca poco... io sono già a lavoro in questa direzione e vi mostrerò i miei progetti prossimamente.
Vi saluto e vi auguro un buon
inizio settimana creativo.

6 commenti:

  1. Si, per tutte adesso è un momento di riflessione e sperimentazione!!! La tua collana è veramente bella, adoro il cuore e la chiusura, molto particolare, e le perle viola sono stupende!!! Complimenti e continua sempre così!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Stefania ti faccio i miei complimenti, stai diventando davvero brava e questa collana, è la dimostrazione, che la passione ti ha fatto raggiungere un traguardo davvero eccezionale, in cui la raffinatezza la fa davvero da padrona, un lavoro davvero molto elegante!!! Mi piace tanto...Baci, Mari.

    RispondiElimina
  3. Bellissima, sempre più brava e precisa!

    RispondiElimina
  4. I tuoi cuori sono fatti sempre con il Cuore, questo è certo! !

    RispondiElimina
  5. Una creazione romantica e davvero bellissima in vista della festa degli innamorati!
    Complimenti, baci.

    RispondiElimina
  6. la tua tecnica sta diventando sempre più perfetta e raffinata...credo che vedremo grandi cose. Bellissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.