14 giugno, 2013

Wire,wire,wire...

Un mese è volato via e non me ne sono nemmeno accorta dall'ultimo post scritto...un mese in cui ho dovuto mettere da parte quello che mi piace fare di più , il wire wrapping, per accontentare le richieste delle mie clienti. Ma dopo avere consegnato anche l'ultima commissione, mi sono messa subito all'opera e così , ieri notte (l'unico momento in cui riesco a ritagliare un po' di tempo per me)sono nati questi orecchini:rame e corallo .
 
.Sento di andare sempre più in questa direzione,mi affascina quello che si riesce a creare modellando il filo metallico per  realizzare forme a volte semplici come queste foglie .Questa tecnica richiede tanta pazienza e a volte è un lavoro certosino quello di avvolgere il filo prestando la massima attenzione per evitare che si formino nodini antiestetici che costringono a dover ricominciare tutto daccapo...ma alla fine il risultato è appagante e la fatica quasi quasi non la si ricorda più.
Buon fine settimana creativo a tutte.
Già disponibili su Dawanda e Artesanum

13 commenti:

  1. Ciao Iaia, hai ragione i tuoi lavori riescono proprio bene!
    Bella anche la foto con corallo, conchiglie e rame, praticamente
    mare! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..,io sono sempre un pò critica con le mie creazioni,vorrei fossero sempre perfette e spesso mi incaponisco fino a quando non vengono come le ho in testa!

      Elimina
  2. splendidi splendidi.. forme e colori

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori!!!
    Complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli!!! Mi piacciono moltissimo :)))

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.