23 aprile, 2013

Nuova grafica

Eccomi di nuovo tra voi e con una grafica completamente rinnovata e anche un logo tutto mio...ne sono molto felice! Da tempo cercavo qualcosa che mi rappresentasse ,ma senza tanti fronzoli...una cosa semplice semplice e poi avevo voglia di rinnovare la grafica del blog e della pagina di fb ,ma sinceramente non sono molto brava in queste cose e poi il tempo non mi basta mai e quel poco che riesco a ritagliarmi mi serve a malapena ad dissetare la mia passione ...quindi? Mi sono imbattuta per caso in una grafica e dal suo abile lavoro è nato tutto...sto parlando di Maria Luisa Virga (Malusa Graphic Design). Ha saputo realizzare quello che avevo nella mente senza tanti giri di parole...ha capito subito cosa volevo e voilà...un lavoro fatto bene e seriamente! Passate a visitare la sua pagina,troverete una persona molto disponibile e preparata.Grazie ancora Maria!
Vi lascio adesso...mi sono dilungata anche troppo...posto solo una delle creazioni fatta in questi giorni di assenza dal blog e vi auguro una serena notte!
sfere sfaccettate di agata e rame rivestito silver
 
 

9 commenti:

  1. Per fare onore alla nuova veste grafica del tuo blog ho riguardato tutte le pagine per bene
    e ti faccio i Complimenti per la chiarezza ed i contenuti. Ciao

    RispondiElimina
  2. wow! che aria di pulito che cè! Brava mi piace come hai saputo rispolverare il tuo blogghino..semplice e pulito! Mi piace..come anche i tuoi graziosi orecchini..smackkkkkk buon 25 aprile!

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi gioielli, complimenti! sono una tua nuova followers se ti va passa a trovarmi "Con le mani in pasta di mais" ciao simona.

    RispondiElimina
  4. Elegantissima la nuova veste del tuo blog e che dire dei tuoi gioielli? Uno splendore!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina sei sempre gentilissima,grazie di cuore!

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.