02 marzo, 2013

Agata e fiori di rame

 
 
Questa collana era nella mia mente da tanto tempo...da quando capitai per caso nel blog di Monica , vidi i fiori che realizzava e me ne innamorai.Non ho mai provato a fare qualcosa di simile perché sinceramente il Foldforming non fa per me,sono molto impacciata e i risultati quando ho tentato questa tecnica sono stati disastrosi. Monica ha gentilmente accettato di realizzare questa coppia di fiori per me e quando mi sono arrivati a casa continuavo ad osservarli ...erano due piccole meraviglie...grazie ancora Monica!Particolare della collana è la doppia asola che unisce le sfere tra loro ...per il resto a parlare sono quei fiori che si sposano meravigliosamente con sfere di agata! Osservo la collana e mi convinco che quasi quasi potrei tenerla per me....chissà! 

particolare del fiore realizzato da Monica
 
 
Buon fine settimana creativo a tutte!

5 commenti:

  1. La tua creazione di oggi mi ha colpito molto, è di una bellezza senza paragoni.
    Sei bravissima Iaia.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina,sei stata davvero molto gentile,ma la bellezza di questa collana secondo me sta nei fiori che si sposano meravigliosamente con l'agata.Grazie ancora.

      Elimina
  2. I fiori sono stupendi, ma tu hai saputo creare una bellissima "cornice" per loro, veramente un bellissimo lavoro!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. conosco Monica e le sue minuterie..non so come faccia ma quello che fà lo fà con amore e si vede! é la tua collana si è impreziosita di piu..io la terrei di ricordo..un lavoro grande cosi come fai a lasciarlo?!?!..^_^

    baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato il termine giusto...impreziosito...questi fiori hanno davvero reso speciale questa collana....Grazie della visita!

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.