03 gennaio, 2013

Buon anno a tutte !Iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita,sperando che sia un anno migliore di quello appena andato via...che porti un po' di stabilità economica e politica al nostro paese  e un po' di serenità a tutti noi che ogni giorno facciamo i salti mortali per fare quadrare il bilancio familiare. Dopo un lungo periodo in cui ho messo in panchina la mia fantasia perché ho dovuto accontentare le richieste delle clienti per i regali di Natale, posso finalmente dedicarmi a quello che amo fare di più...avvolgere,martellare,patinare...ed ecco qui questi piccoli orecchini di giada avorio avvolti nel rame anticato...mi fanno pensare a delle piccole lanterne ,non so perché,ma appena le ho terminate mi è venuto questo pensiero. Spero di potere aggiornare più spesso il blog rispetto all'anno che è andato via,di sicuro la voglia di farlo  e di creare è sempre forte ,quindi farò il possibile compatibilmente con gli impegni e i doveri di mamma e moglie.Vi auguro un anno creativo !

15 commenti:

  1. Complimenti molto belli!
    Buon 2013 super creativo a te :)
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Iaia bentornata! Le pietre che solitamente usi per i tuoi splendidi bijoux sono davvero belle ed eleganti. Complimenti e a presto.
    Buon anno di cuore.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima!Grazie auguri anche a te !!!!

      Elimina
  3. Che belli!!!! Mi piacciono molto!!! Sai, anche a me piace il periodo dopo Natale, mi fermo solo per sperimentare e faccio solo quello che mi piace di più!!! Buon anno!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno a te!!!Grazie milleeeee

      Elimina
  4. ciao Iaia Buon anno!!!
    piccole e preziose lanterne di giada (che adoro)
    bellissimi
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te!Grazie mille.

      Elimina
  5. Buon anno Iaia, questi orecchini mi piacciono tantissimo semplici ma con classe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buon anno anche a te!

      Elimina
  6. DOLCE IAIA..PASSO XGLI AUGURI DOPO ARRIVATA DAL MIO MARE E TI RITROVO CON LE TUE CARINISSIME LANTERNE..VADO MATTA XI TUOI ORECCHINI SPECIE XLE TUE COPPETTE..CHE PRIMA O POI TENTERO DI COPIARTI! ALLORA AUGURIIIIIII DOLCE IAIA..CHE SIA UN BUON ANNO FATTO DI TANTI PROPOSITI!!! AUGURIIIII!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te e grazie per i complimenti!Hmmmmm..mareeeee...il mare d'inverno è bellissimo,lo amo anche iù dell'estate!

      Elimina
  7. Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, molto belli e di buon gusto. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei gentilissima!Benvenuta!

      Elimina
  8. Sono carinissimi, mi piace tanto il ricciolo davanti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.