27 luglio, 2012

Corallo di bamboo


Eccomi di nuovo qui!Sono di passaggio ...giusto qualche giorno e poi riparto per il mare. La vacanza sicuramente mi ha fatto bene ma mi manca tantissimo lavorare i miei bijoux e quando ,appena tornata,mia cognata mi ha chiesto di realizzarle una collana da abbinare ad un abito per un matrimonio,sono stata bene felice di accontentarla..anche se aveva già  idee ben chiare sulla realizzazione e quindi ho dovuto tenere a freno la mia fantasia...mi ha concesso solo l'anello realizzato con filo argentato rivestito con  corallo di bamboo da 10 mm. Avrei voluto realizzarla in modo differente...ma come si dice.."il cliente ha sempre ragione..."Chiedo scusa per la qualità delle foto ma il programma che uso per modificarle oggi faceva i capricci ....comunque vi lascio e vi auguro una buon fine settimana che sia creativo e soprattutto rilassante,al mare o in montagna  o anche a casa ...ma in ottima compagnia!Buona serata.
Venite a visitare il mio negozio Artesanum
Aggiungi didascalia

particolare anello di corallo di bamboo

5 commenti:

  1. Ciao, la collana mi piace un sacco....adoro il rosso del corallo....cosa non si fa per accontentare le sorelle!!!! Ciao e buon proseguimento con le vacanze...Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, bentornata. Il corallo mi piace molto, ha un colore accesso ed è elegante.
    Buone vacanze al mare.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. davvero bella!! e molto elegante!! baci

    RispondiElimina
  4. stupenda..il corallo da di mare..il colore vivo del corallo!! bella & brava!! buone vacanze

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti e buone vacanze!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.