28 giugno, 2012

Rame e turchesi

La  mia pietra preferita in estate è in assoluto il turchese...lo confesso, ne sono follemente innamorata! Quando ho visto queste gocce nella scatola dove raccolgo il materiale che mi avanza, non ho saputo resistere e ho pensato di legarle al rame e così sono nati questi orecchini...(il secondo paio in poco tempo...e realizzati da una che non ama nè indossarli nè crearli,direi che è davvero molto strano...).Colpa o merito di  Monica  ?Quasi quasi provo ad indossarli ... Prima di lasciarvi ad un fine settimana che sia il più possibile creativo, vorrei consigliarvi un sito che ho trovato molto interessante, ricco di spunti ,di ispirazione e con la possibilità di potere acquistare alcune lezioni dai maestri ...Craftsy..., ho appena acquistato alcune lezioni di base della creatrice Aga Kruk e devo dire che sono davvero realizzati bene e anche se in inglese osservando il video si capisce tutto perfettamente...in più alcune lezioni sono a metà prezzo,quindi davvero un'occasione da cogliere al volo!Buon fine settimana e create...create..create...
Visitate il mio negozio su Artesanum

10 commenti:

  1. Anch'io adoro il color turchese! I tuoi orecchini sono molto belli ed estivi. Indossali Iaia, sulla pelle abbronzata staranno benissimo.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...spero ti piaccia anche quello che ho pensato per te!

      Elimina
  2. io lo adoro anche d'invernoooooo <3 bellissimi per davvero!!!! baci

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah...onorata di averti stimolato in questa direzione! Beh, direi che meritano proprio, vedrai che con questi ti converti all'orecchinomania!!!
    Grazie del link cara!!!

    RispondiElimina
  4. beh il turchese non lo commento...da me non si parla d'altro...si anche secondo me ti converti^_^
    bellissimi
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Bellissimi orecchini. Nella forma e nel colore. Io adoro indossare il turchese d'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Adoro anch'io questa pietra meravigliosa!

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.