17 maggio, 2014

Wire wrapped cross

Da tempo volevo provare a realizzare un ciondolo a forma di croce ,un simbolo così forte e significativo per chi come me le attribuisce un valore così importante...e così dopo vari tentativi ecco qui il mio ultimo esperimento di wire wrapping avanzato.Una croce in rame con al centro una sfera di giada verde e intorno minuscole rondelle di peridoto.Il ciondolo è completato da un cordino in cuoio marrone e da una chiusura che mi piace in modo particolare perchè richiama le sfere di peridoto della croce.  

 


Per chi volesse delle varianti di pietre da inserire nella croce o preferisse la catena in rame al posto del cordino può mandarmi una mail a iaiabijoux@live.it .  




Buon fine settimana a tutti.
Disponibile a breve su Dawanda e Etsy
p.s. le foto non sono il massimo ma qui il cattivo tempo la fa da padrone da molti giorni quindi è stato difficile fare delle foto decenti.

3 commenti:

  1. Mi piace, bello anche il richiamo nella chiusura! Ho una croce in rame da decorare da mesi ma l'ispirazione non arriva!

    RispondiElimina
  2. complimenti...ormai questa tecnica ti appartiene davvero!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti! un bel lavorone con tanta pazienza! In genere sono le donne dell'est ad essere delle grandi in questa tecnica ma vedo che anche in italia ci difendiamo bene!!! :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.