28 marzo, 2013

Grazie...

Quando ho iniziato la mia avventura sul web ,l'ho fatto quasi per gioco...volevo solo condividere con altre persone la mia passione per le creazioni artigianali ,volevo imparare nuove tecniche e affinare la mia...non immaginavo che questa esperienza avrebbe cambiato il mio modo di creare bijoux ,né tanto meno che avrei potuto trovare così tanti riscontri positivi nei confronti di quello che realizzo.
Questa settimana è stata molto positiva in questo senso e volevo condividere con voi il messaggio di una cliente che ha acquistato nel mio negozio su Dawanda :
"
Oggi ho ricevuto gli orecchini che avevo ordinato solo 3 giorni fa...devo dire che sono straordinariamente belli, si percepisce proprio la passione e l'emozione che ognuno di essi emana, complimenti e grazie ."
Lorella 
Quando spedisco una mia creazione mi affollano tanti pensieri...e se non piace? E se non è come la cliente l'aveva immaginata? Poi arriva e non delude , tiro un sospiro di sollievo e gioisco!
Questo post lo dedico a chi mi sostiene e chi crede in me più di quanto faccio io...Grazie di cuore!
Vi lascio il link dei feedback :http://it.dawanda.com/user/feedback/iaiabijoux

19 marzo, 2013

I fiori di Monica

E con questi orecchini e il bracciale completo la collana del post precedente....grazie a Monica che mi ha permesso di realizzare una creazione così bella!
Buona settimana !!!

14 marzo, 2013

Gocce di turchesi

Dopo le temperature primaverili di questi giorni siamo ripiombati nel freddo inverno...mentre io penso già ai colori dell'estate e alla mia pietra preferita in assoluto...Il Turchese! Gocce di turchesi e ...ovviamente rame

A breve disponibili su Artesanum e Dawanda. 
Vi invito ad approfittare dello sconto del 12% su tutti i prodotti del mio negozio Dawanda dal 18  al 28 marzo...vi aspetto!
Buon fine settimana creativo a tutti.

02 marzo, 2013

Agata e fiori di rame

 
 
Questa collana era nella mia mente da tanto tempo...da quando capitai per caso nel blog di Monica , vidi i fiori che realizzava e me ne innamorai.Non ho mai provato a fare qualcosa di simile perché sinceramente il Foldforming non fa per me,sono molto impacciata e i risultati quando ho tentato questa tecnica sono stati disastrosi. Monica ha gentilmente accettato di realizzare questa coppia di fiori per me e quando mi sono arrivati a casa continuavo ad osservarli ...erano due piccole meraviglie...grazie ancora Monica!Particolare della collana è la doppia asola che unisce le sfere tra loro ...per il resto a parlare sono quei fiori che si sposano meravigliosamente con sfere di agata! Osservo la collana e mi convinco che quasi quasi potrei tenerla per me....chissà! 

particolare del fiore realizzato da Monica
 
 
Buon fine settimana creativo a tutte!