04 maggio, 2013

I chiudi pacco di Mariland

A volte non si può pretendere di voler fare tutto, il tempo è già misurato e spesso si fa fatica anche a essere puntuali con le richieste delle clienti...si vorrebbe poter fare tutto da sé , dalla creazione alla confezione, ma non sempre è possibile e allora? Allora ci vengono in aiuto le amiche creative che come me e come voi , amano il fatto mano e con le loro mani possono rendere uniche e speciali le nostre confezioni. Vi presento i chiudi pacco di Mariland...dal vivo ancora più belli! Grazie ancora Maria! 
E prima di lasciarvi vi vorrei segnalare un video in cui mi sono imbattuta la scorsa notte , in una delle mie consuete retate notturne sul web alla ricerca di video e tutorial sulla lavorazione dei metalli :è un video sulle diverse texture che si possono ottenere usando martelli differenti tra loro  ,anche se in inglese le immagini sono molto chiare e rendono perfettamente l'idea ...come si dice ad ogni texture il suo martello| 
http://art.jewelrymakingmagazines.com/Videos/Metalsmithing/2013/02/Hammer%20Textures.aspx
Buona visione!
Buon fine settimana creativo a tutte!

1 commento:

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.