28 marzo, 2013

Grazie...

Quando ho iniziato la mia avventura sul web ,l'ho fatto quasi per gioco...volevo solo condividere con altre persone la mia passione per le creazioni artigianali ,volevo imparare nuove tecniche e affinare la mia...non immaginavo che questa esperienza avrebbe cambiato il mio modo di creare bijoux ,né tanto meno che avrei potuto trovare così tanti riscontri positivi nei confronti di quello che realizzo.
Questa settimana è stata molto positiva in questo senso e volevo condividere con voi il messaggio di una cliente che ha acquistato nel mio negozio su Dawanda :
"
Oggi ho ricevuto gli orecchini che avevo ordinato solo 3 giorni fa...devo dire che sono straordinariamente belli, si percepisce proprio la passione e l'emozione che ognuno di essi emana, complimenti e grazie ."
Lorella 
Quando spedisco una mia creazione mi affollano tanti pensieri...e se non piace? E se non è come la cliente l'aveva immaginata? Poi arriva e non delude , tiro un sospiro di sollievo e gioisco!
Questo post lo dedico a chi mi sostiene e chi crede in me più di quanto faccio io...Grazie di cuore!
Vi lascio il link dei feedback :http://it.dawanda.com/user/feedback/iaiabijoux

2 commenti:

  1. La gioia che ci pervade quando una nostra creazione viene apprezzata è tanta! Ti faccio tanti complimenti, i tuoi lavori sono meravigliosi e realizzati, come dice la tua cliente, con tanto amore e passione.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina...hai ragione è una gioia troppo grande!

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.