15 ottobre, 2012

Pensando al Natale



agata rossa e ottone
Il fine settimana appena passato è stato un piccolo assaggio di autunno :pioggia e nebbia... quindi me ne sono stata rintanata a casa e mi sono divertita nella realizzazione di questi bracciali .Fonte di ispirazione è stata la bravissima designer Abby Hook che realizza delle creazioni meravigliose, vi invito ad andare a visionare con quanta passione e creatività realizza dei veri e propri capolavori.Mentre mi appassionavo nella realizzazione del primo bracciale ,già pensavo alla creazione del successivo e mi sono detta che avrebbe potuto essere un regalo perfetto per un Natale che ,vista la crisi ,sarà forse un po' sottotono e quindi mi sono fatta prendere la mano e ho combinato insieme rame e giada ,ottone e agata rossa ,rame rivestito silver e agata nera e poi ancora ottone e giada verde e salmone e infine rame rivestito silver e calcedonio....(nella foto manca un ulteriore bracciale con ottone e agata di fuoco ).Mi sembra che siano molto semplici da indossare...anche per chi non ama un bijoux vistoso...che ne pensate?e intanto continua a piovere....stanotte mi farà compagnia il ticchettio della pioggia....che amo tantissimo!Buonanotte a tutte!
calcedonio e silver
 
 
giada verde e ottone,giada salmone e rame,giada champagne e rame,agata rossa e ottone,agata nera e silver

13 commenti:

  1. molto molto belli, direi perfetti per un regalo anche in periodo di crisi...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un complimento da te è sempre un onore...grazie mille!

      Elimina
  2. Non conosco la tua ispiratrice, adesso vado a sbirciare!
    bel lavoro!

    RispondiElimina
  3. I tuoi bracciali sono bellissimi oltre che allegri.
    Ottimi regali di Natale....
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Ecco, mi hai fatto pensare che forse è arrivato il momento di iniziare a pensare al Natale...Bracciali bellissimi e bellissime pietre! :)
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te...IlNatale sembra ancora lontano ma in realtà il tempo vola e se non ci si prepara da adesso si rischia di perdere clienti.....e di questi tempi meglio di no.

      Elimina
  5. beh qui ora serve un tuo tutorial all'italiana!!! ho osservato la tua muta beh tu sei stata davvero in gamba per far tutto cosi splendidamente!!!! bel lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei...mi fai un complimento graditissimo!Non posso fare un tutorial di una cosa non mia...credo sia illegale...non so bene come funzionano queste cose,ma non vorrei sbagliare e avere problemi.Comunque grazie di cuore!!!!

      Elimina
  6. Che belli!!!!!!!! Semplici da portare anche tutti insieme, poi vanno bene per tutte le stagioni!!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. I love making these bracelets, they are so cool! I like how they come together so tight and well rounded!

    RispondiElimina
  8. Thank you Dana...These bracelets have had a great success among my buyers.

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.